| Title | ADVANCED HYBRID CLOSED LOOP SYSTEMS: LA VIA EFFICACE PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI DEL CONTROLLO GLICOMETABOLICO NEL DIABETE DI TIPO 1 |
|---|---|
| Type | Formazione residenziale (RES) |
| Provider | FULL DAY |
| Edition | 1 |
| ECM event | Yes |
| ECM credits | 5.6 Credits |
| Event ID | 326842 |
| Municipality / foreign state of development | Roma (RM) |
|---|---|
| Place of delivery | Roma |
| Starting date | 18/09/2021 |
| Ending date | 18/09/2021 |
| Participation fee | - |
| Topics related to childhood nutrition | No |
| Topics related to violence against people | No |
Sistemi ibridi avanzati
| ECM aims | 29 - Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health Technology Assessment |
|---|---|
| Learning objectives |
|
| Surname and Name | Qualifications | Job Profile |
|---|---|---|
| Schiaffini Riccardo | Dirigente medico | UOC Diabetologia, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù IRCCS, Roma |
| Surname and Name | Role | Job Profile | Discipline (or qualification) | Substitute |
|---|---|---|---|---|
| Schiaffini Riccardo | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Endocrinologia | N/A |
| Pitocco Dario | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Malattie metaboliche e diabetologia | N/A |
| Rapini Novella | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Pediatria | N/A |
| Rizzi Alessandro | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Malattie metaboliche e diabetologia | N/A |
| Teaching method | Reserved time (hh:mm) |
|---|---|
| (B1) Confronto/dibattito tra pubblico ed esperto/i guidato da un conduttore (l'esperto risponde) | 00:55 |
| (A2) Serie di relazioni su tema preordinato | 02:05 |
| (C2) Esecuzione diretta da parte di tutti i partecipanti di attività pratiche o tecniche | 01:00 |
| (C1) Lavoro a piccoli gruppi su casi clinici con produzione di rapporto finale da discutere con esperto | 01:00 |
| Language | Italian |
|---|---|
| Simultaneous translation | No |
| Learning materials | Nessuno |
| Learning assessment procedures | Verifica differita mediante questionario on-line o cartaceo |
| Total training length (hh:mm) | 05:00 |
| Minimum attendance | 90% |